newsletter hey dude



logo hey dude

ISCRIVITI PER RICEVERE NEWS
SIGN UP AND SAVE


Ricevi notizie sui prodotti e sulle nostre iniziative
Receiving news whene you join our mailing list


o ritorna allo shop online
or return to store
facebook

chiudi

  • Create an account
Not available

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO  - ai sensi dell’ art.49, comma 4,-

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente  ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e da il Cliente designato, acquisisce il possesso fisico del bene o dell’ ultimo bene nel caso di beni multipli ordinati dal Cliente in un solo ordine e consegnati separatamente.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Fratelli Diversi srl, comunicandoci nome e cognome, indirizzo geografico, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine il Cliente può utilizzare il modulo di recesso presente in questo link http://bit.ly/1auLp8A compilandolo in tutte le sue parti ed inviandolo elettronicamente. Nel caso il Cliente scelga questa opzione, Fratelli Diversi srl trasmetterà senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole ( ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’ esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO E RIMBORSO

Se il Cliente recede dal presente contratto gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta del Cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Fratelli Diversi SRL è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il Cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Fratelli Diversi srl senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente ha comunicato il proprio recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.


 Il Cliente è responsabile  della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


Compilate e restituite il modulo  di reso solo se si desidera recedere dal contratto.

Se il Cliente desidera recedere dal contratto può compilare  il modulo richiesta di reso in tutte le su parti e successivamente stampare il modulo.  Successivamente stampare ed applicare esternamente alla scatola d' imballaggio l'etichetta "indirizzo di spedizione".

ISTRUZIONE PER RESTITUIRE IL PRODOTTO  

I Prodotti da restituire devono essere collocati nella  loro scatola di origine e possibilmente in perfette condizioni di conservazione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

1) preparare e utilizzare obbligatoriamente la confezione originale del Prodotto ricevuto da inserire all'interno di uno scatolone;

2) entrare sul sito www.heydudeshoes.com e accedere alla sezione resi (http://heydudeshoes.com/pages/return-form);

3) compilare accuratamente il modulo di reso in tutte le sue parti;

4) stampare il modulo di reso e accertarsi che sia stato compilato correttamente e firmarlo;

5) Inserire la confezione originale con dentro il Prodotto e il modulo di reso all'interno di una scatola;

6) stampare l'etichetta “indirizzo di spedizione” e applicarla esternamente alla scatola d'imballaggio.

7) il Cliente può procedere con la spedizione per  restituire il Prodotto. I costi diretti della restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.